British Teens

 

British TEENS è il mondo dedicato ai ragazzi della scuola secondaria inferiore e superiore.
L’inglese è la lingua della tecnologia, dei social, dei video giochi e della musica. È la lingua che accomuna i teenagers di tutto il mondo e che darà forma al loro futuro.

In questa fascia di età̀ i ragazzi sono più̀ consapevoli e comprendono esattamente l’importanza dell’inglese nelle loro vite. Hanno già̀ bozze di progetti di lavoro e di studio, sogni di viaggi da realizzare in un mondo che per loro non ha confini. 

I corsi insegnano la lingua inglese con un approccio didattico dinamico, volto a catturare e mantenere l’attenzione e la curiosità dei ragazzi sviluppando le loro principali abilità linguistiche. 

L’ottenimento di una certificazione Cambridge English (Primo Ente Certificatore al mondo per la lingua inglese) al termine dei corsi con i livelli previsti dal Quadro Comune di Riferimento Europeo (CEFR) è essenziale: permette di attestare in maniera oggettiva il livello di conoscenza della lingua, ma soprattutto diventa uno strumento fondamentale per l’ottenimento di crediti scolastici, esoneri universitari e per arricchire il proprio profilo professionale. 

Gli insegnanti British TEENS sono specializzati nell’insegnamento dei vari livelli in questa fascia di età e ogni corso è coordinato dalla Direzione Didattica, che monitora i progressi di ogni studente.

QUOTA DI ISCRIZIONE A.S. 2022/2023 €70

Le certificazioni Cambridge non sono incluse nel prezzo del corso ma sono da versare separatamente.